Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the contio domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/vj10uaccvrd4/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121

Deprecated: Function Redux::getOption is deprecated since version Redux 4.3! Use Redux::get_option( $opt_name, $key, $default ) instead. in /home/vj10uaccvrd4/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Miglior smartphone: guida allacquisto ottobre 2025 | La Ross and Son

HONOR pensa anche alla fascia bassa del mercato, per chi ha un budget più contenuto, e lo fa con un dispositivo interessante, nonostante un prezzo molto accattivante. Schermo a 120 Hz, batteria da 5.200 mAh, sensore principale da 50 megapixel e un peso di 190 grammi che non è male, se consideriamo la presenza di un display FullHD+ da 6,8 pollici. Ottima la connettività, è presente anche l’NFC per i pagamenti in mobilità, e con Android 14 le prestazioni sono sempre soddisfacenti. Gli aggiornamenti di sistema devono essere longevi, tempestivi e se possibile frequenti, per mantenere il dispositivo scattante e protetto anche anni dopo l’acquisto. Ricarica wireless e rapida vengono dati per scontati, così come un display ad alta qualità, luminosità, risoluzione e frequenza di aggiornamento. Il riconoscimento biometrico, sia esso digitale o facciale, devono avvenire in modo istantaneo e senza errori.

Le auto elettriche con la ricarica più veloce del 2025

Nonostante le sue numerose qualità, il Motorola Edge 50 Neo non supporta la tecnologia 5G, limitandosi alla connettività 4G. Tuttavia, questa potrebbe non essere una grande limitazione per molti utenti, considerando le altre caratteristiche avanzate offerte dal dispositivo. Il Samsung Galaxy A34 5G è inoltre dotato della potenza del 5G, che cambia radicalmente il tuo modo di fruire e condividere contenuti. Grazie a questa tecnologia, potrai godere di sessioni di gioco super-fluide e di condivisioni e download ultra-rapidi. La batteria da 5.000 mAh garantisce un’autonomia eccezionale, permettendoti di dedicare più tempo a streaming, gaming e molto altro ancora.

Samsung Galaxy S25 / S25 Ultra

Questa configurazione consente di catturare immagini dettagliate e video in alta definizione, rendendolo ideale per gli appassionati di fotografia e videografia. La possibilità di registrare video in 4K aggiunge un ulteriore livello di qualità ai tuoi contenuti multimediali. Tra i migliori smartphone di adesso non possono mancare l’iPhone 16 Pro Max, con tutta la sua potenza, le sue innovazioni, il suo design e il suo status di icona.

Recensione insMind: editor di foto online con AI che semplifica il design professionale

È molto probabile infatti che gli smartphone meno recenti si trovino oggi a prezzi decisamente più vantaggiosi offrendo un’esperienza utente al pari delle nuove uscite. La nostra selezione degli smartphone top è aggiornata a settembre 2025, con i prodotti di quest’annata che hanno finalmente sostituito al 100% i best seller dell’anno scorso. Le posizioni dei telefoni in effetti slittano di mese in mese anche in relazione a rapporti qualità-prezzo che cambiano nel tempo e non è raro che nei primi mesi dell’anno resistano in classifica dispositivi dell’anno precedente. Con la plinko game online presentazione dei nuovi iPhone delle scorse settimane il panorama dei migliori smartphone top del 2025 è quasi completo. I produttori che devono ancora calare il loro asso per quest’anno si contano sulle dita di una mano e l’attuale generazione di telefoni conta già numerosi campioni a sfidarsi tra loro.

Recensione EZVIZ HB8 Lite: una videocamera smart 2K con pannello solare integrato

Questa caratteristica è particolarmente utile per chi ama condividere momenti sui social media o effettuare videochiamate di alta qualità. Uno dei punti di forza del Galaxy A56 è il suo display Super AMOLED da 6,7 pollici, che offre una risoluzione di 1080 x 2400 pixel. Questo schermo non solo assicura colori vividi e neri profondi, ma grazie alla tecnologia Vision Booster da 1200 nit, mantiene una visibilità ottimale anche sotto la luce diretta del sole. Per gli appassionati di gaming, questo significa un’esperienza immersiva e coinvolgente, con immagini chiare e dettagliate. Il sistema operativo iOS 15 offre un’interfaccia intuitiva e una serie di funzionalità avanzate che migliorano ulteriormente l’esperienza utente.

Porte USB e supporto OTG

In vendita in Italia da metà 2024, è a tutti gli effetti un flagship killer grazie a un prezzo molto aggressivo. È disponibile in tre tagli di memoria, con un chipset Snapdragon 8s Gen 3 dotato di una grande camera di dissipazione per dissipare al meglio il calore prodotto. Molto buono il comparto fotografico, con la sola eccezione dell’ultra grandangolare (solo da 8 megapixel), con scatti pregevoli in ogni situazione, anche con poca luce. Molto buona l’autonomia, la batteria da 5.500 mAh permette di arrivare sempre a sera e la ricarica a 120 watt è perfetta per le giornate più stressanti. È sul mercato italiano dalla seconda metà del 2024 ma da quando è sceso sotto i 200 euro è diventato ancora più interessante. È dotato di uno schermo FullHD da 6,49 pollici a 120 Hz, MediaTek Dimensity 7025 con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione (l’unico taglio disponibile in Italia).

Previous Post Previous Post
Newer Post Newer Post

Leave A Comment